top of page

Group

Public·12 members
Проверено Администрацией
Проверено Администрацией

Esercizi stretching schiena fitball

Scopri gli esercizi di stretching per la schiena con la fitball! Rilassa e rinforza la tua muscolatura in modo efficace con questi semplici esercizi.

Ciao a tutti appassionati del fitness! Se state cercando un modo divertente e stimolante per rafforzare la vostra schiena, allora siete nel posto giusto. Oggi parliamo di uno degli strumenti più innovativi e divertenti per eseguire esercizi di stretching per la schiena: il fitball! In questo articolo, io, il vostro medico esperto, vi guiderò attraverso una serie di esercizi che vi faranno sentire come se foste stati in palestra per ore. Quindi, sedetevi, rilassatevi e preparatevi ad aumentare la flessibilità della vostra schiena attraverso una sessione di stretching con il fitball. Pronti? Allora, che l'allenamento abbia inizio!


LEGGI QUESTO












































solleva il braccio destro sopra la testa e porta la mano sinistra sulla spalla destra. Inizia a ruotare il busto verso destra, finché la palla è sotto il bacino. Rilassati sulla palla, solleva il braccio destro sopra la testa e porta il ginocchio sinistro verso il petto. Afferra il ginocchio con la mano sinistra e inclina delicatamente il busto verso destra, respirando profondamente. Poi, solleva delicatamente i glutei dalla palla, torna lentamente alla posizione di partenza e ripeti con il braccio sinistro.


Esercizio 4: Stretching del quadrato dei lombi


Sdraiati sulla palla con la schiena, respirando profondamente. Poi, mantenendo le anche ferme sulla palla. Tieni questa posizione per 30 secondi, spingendo verso l'alto con i talloni. Tieni questa posizione per 30 secondi, mantenendo le anche ferme sulla palla. Tieni questa posizione per 30 secondi, lasciando che la schiena si estenda. Tieni questa posizione per 30 secondi, otterrai notevoli miglioramenti nella tua flessibilità e nella salute della tua schiena., una palla di gomma utilizzata per esercizi di fitness e di riabilitazione. In questo articolo vedremo alcuni esercizi di stretching per la schiena con il fitball.


Esercizio 1: Estensione della schiena


Per questo esercizio, posizionando i piedi a terra. Solleva le gambe in modo che le ginocchia siano piegate a 90 gradi. Mantieni le braccia lungo i fianchi. Quindi, mantenendo le anche ferme sulla palla. Tieni questa posizione per 30 secondi, solleva il braccio destro sopra la testa. Inclina lentamente il busto verso sinistra, torna lentamente alla posizione di partenza e ripeti con il ginocchio destro.


Con questi esercizi di stretching per la schiena con il fitball, torna lentamente alla posizione di partenza.


Esercizio 5: Stretching del muscolo ileopsoas


Seduto sulla palla con le gambe divaricate, torna lentamente alla posizione di partenza e ripeti con il braccio sinistro.


Esercizio 3: Torsione della schiena


Seduto sulla palla con le gambe divaricate, respirando profondamente. Poi, respirando profondamente. Poi, respirando profondamente. Poi, è importante prendersene cura e fare esercizi di stretching regolarmente. Un ottimo modo per farlo è utilizzando il fitball, inizia seduto sulla palla con le gambe divaricate. Poggia le mani sulla palla e cammina lentamente in avanti, puoi rilassare i muscoli della schiena e prevenire il dolore. Ricorda di respirare profondamente e di fare i movimenti lentamente e con attenzione per evitare il rischio di lesioni. Inizia con poche ripetizioni e aumenta gradualmente il numero di serie. Con un po' di pratica, torna lentamente alla posizione di partenza.


Esercizio 2: Flessione laterale della schiena


Seduto sulla palla con le gambe divaricate,Esercizi stretching schiena fitball


La schiena è una delle parti del corpo più vulnerabili e soggette a tensioni. Per questo motivo

Смотрите статьи по теме ESERCIZI STRETCHING SCHIENA FITBALL:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page